News

Laura Pausini: Italia e Spagna la premiano, “Fatti sentire” al primo posto

Laura Pausini

A pochi giorni dalla sua ospitata ad Amici di Maria De Filippi, Laura Pausini ha rilasciato il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo: “Frasi a metà“. Il brano, scritto da Niccolò Agliardi (con il supporto musicale di Edwyn Roberts), è stato presentato in anteprima mondiale durante la prima puntata di Amici.

In questa occasione, oltre ad esibirsi coi talenti in gara, la cantautrice di Solarolo (impegnata prossimamente in Spagna nella giuria di “Factor X“, la versione iberica di “X Factor) ha cantato davanti a tutto il pubblico presente la sua nuova canzone. Riuscendo ad ottenere, fin da subito, un ottimo successo.

In pochissimo tempo, infatti, “Frasi a metà” ha scalato la top 10 dei brani più scaricati su iTunes (il brano tuttora viaggia tra il sesto e l’ottavo posto). Portando fortuna anche all’album “Fatti sentire” (rilasciato lo scorso 16 marzo su etichetta Warner Music) che è così tornato subito primo in classifica.

Non solo. Anche in Spagna Laura Pausini è tornata a farsi sentire. Dopo aver presentato il suo nuovo progetto di inediti in una delle trasmissioni più importanti della penisola iberica – “Viva la vida” (Telecinco), il suo nuovo disco è risalito in classifica. Arrivando primo tra gli album più venduti su iTunes.