Blog

Le Bimbe di Giulia De Lellis eliminano Lisa Fusco dal Grande Fratello Vip

Le Bimbe di Giulia De Lellis sono tornate, questa volta per vendicarsi della concorrente Lisa Fusco, che quest’anno è riuscita ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

L’esperienza però è durata molto poco, una sola settimana, a causa di ciò che è accaduto lo scorso anno. Nella seconda edizione infatti, Cristiano Malgioglio è stato preso di mira proprio dalle Bimbe, poiché rischiava di mettere in pericolo la vittoria della De Lellis.

Mentre il cantante veniva quindi sommerso di voti, Lisa Fusco, dall’esterno, accusava le Bimbe di essere scorrette e pericolose, arrivando persino a mostrare sui social una querela nei loro confronti dopo presunte minacce ed insulti.

Le Bimbe hanno quindi ora preso la palla al balzo per vendicarsi ed hanno contribuito ad eliminare la Fusco, che ha così commentato davanti ad Ilary e ad Alfonso

Io sapevo che sarei stata eliminata, perché mi porto dietro il trascorso dell’anno precedente. Le Bimbe di Giulia mi dissero che una volta entrata mi avrebbero eliminata e che “le bimbe non perdonano, non dimenticano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io la prossima volta che qualcuno non mi risponderà ai messaggi. #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Insomma, le Bimbe controllano davvero le sorti dei reality. Interverranno ancora durante il Grande Fratello?