Blog

Le Bimbe di Giulia De Lellis in rivolta contro l’esperta di tendenze. Ecco il motivo.

Poteva essere una normale e tranquilla giornata di Febbraio, ma qualcosa ha turbato la serenità dell’impero di Giulia De Lellis e delle sue bimbe.

Le fedelissime, che durante il Grande Fratello Vip hanno cercato di portare la loro eroina alla vittoria, senza però riscontrare successo, sono rimaste deluse dall’atteggiamento assunto dalla De Lellis in questi giorni.

L’esperta di tendenze ha infatti organizzato un giveaway(vengono messi in palio dei prodotti ed alcuni utenti, seguendo i profili, condividendo e commentando i post indicati, hanno la possibilità di vincere), in questo caso mettendo in palio un mascara dell’azienda Benefit.

La delusione è arrivata quando la De Lellis ha scelto i 5 nomi delle ragazze vincitrici: due risulterebbero essere sue amiche, un’altra amica del suo ragazzo Andrea Damante, mentre la quarta non avrebbe neanche seguito le istruzioni del post per vincere il prodotto.

Molti i commenti aspri lasciati sotto al post incriminato, visto l’elevato numero di persone che hanno partecipato pensando di avere davvero possibilità di vincere.