Blog

Le Iene e il servizio sull’operazione di Francesco Chiofalo

francesco chiofalo le iene

Dopo il delicato intervento per rimuovere il tumore al cervello, Francesco Chiofalo è tornato attivo sui social ed ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne. 

L’ex protagonista di Temptation Island, come vi abbiamo riportato in questo articolo, ha ricevuto diverse critiche per via di alcuni sospetti che i fan avrebbero avuto riguardo questa vicenda. C’è chi sostiene infatti che la versione raccontata dal ragazzo non sia del tutto esatta e che il tumore (a quanto pare benigno) sia stato individuato molti mesi prima, e non a Dicembre.

Ad alimentare i sospetti anche le parole dell’ex compagna Selvaggia Roma, che avrebbe parlato una presunta verità nascosta che potrebbe essere rivelata prossimamente. Il ragazzo, dopo aver annunciato la notizia del tumore, ha inoltre chiuso al pubblico il suo profilo Instagram, rendendolo privato, ricevendo altre critiche (ndr. impostare il profilo privato rientra tra le tecniche utilizzare per aumentare i seguaci).

Ora, tramite le storie di Instagram, è stato annunciato un servizio de Le Iene che andrà in onda questa sera su Italia 1, in cui sarà presente proprio Francesco, intervistato il giorno prima dell’intervento. Non sono mancati ovviamente i commenti degli utenti che hanno trovato di cattivo gusto il gesto.

https://www.instagram.com/p/Bs2zF5mAudF/?hl=it