Blog

Lisa Fusco sul Grande Fratello Vip: “mi hanno punita per l’amicizia con Barbara d’Urso”

Parole dure quelle di Lisa Fusco rilasciate a 361 Magazine, il sito web che ha intervistato l’ex concorrente subito dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip 3.

La showgirl inizialmente aveva addossato la colpa della sua uscita alle temutissime Bimbe di Giulia De Lellis, le quali l’avrebbero votata per vendicarsi. Ora però vengono messi in mezzo altri protagonisti, tra cui Alfonso Signorini, Mara Venier ed altre entità non ben specificate

Alfonso mi avrebbe dovuto difendere perché sono sempre stata dalla parte degli omosessuali e invece mi ha fatto fuori con le sue affermazioni. Giuro che i conduttori mi hanno detto, prima di entrare, di preparare le mie nomination.

Poi invece arriva il discorso in cui viene ipotizzato qualcosa di più grave: secondo Lisa infatti, la sua amicizia con Barbara d’Urso avrebbe minato il suo percorso

Mi hanno punita per la mia amicizia con Barbara D’Urso. Mara Venier mi ha bloccato anche su Instagram. Sono pronta anche all’uscita definitiva dal mondo della tv. Il Grande Fratello Vip era il mio sogno, ma a questo punto rinuncerò per sempre alla tv!