Blog

L’Isola dei Famosi manda in onda l’umiliazione gratuita contro Riccardo Fogli

riccardo fogli corona

Va avanti da giorni la vicenda che ha coinvolto Riccardo Fogli, ora concorrente dell’Isola dei Famosi.

Il portale di Fabrizio Corona ha infatti rivelato un presunto tradimento da parte di sua moglie, Karin Trentini, che sarebbe avvenuto insieme ad un collega della donna, Giampaolo Celli.

Nonostante i due diretti interessati abbiano respinto le accuse, i rumors sono continuati per tutta la settimana, in seguito ad alcuni scatti fotografici che potrebbero dimostrare la frequentazione tra i due.

Questa sera all’Isola abbiamo però assistito ad uno spettacolo indecente: Fabrizio Corona ha inviato un video a Riccardo Fogli (che in una clip aveva dichiarato di voler conoscere la persona che aveva messo in giro la voce del tradimento) ed ha detto quanto segue

Sono io il basta**o, sono io lo stro*zo, sono io il pezzo di me**a, ormai me lo dicono da tanti anni, non mi fa più effetto. […] Devi imparare, che anche se hai fatto il cantante per 70 anni, che nel momento in cui scegli di metterti in gioco in un reality, devi accettare tutto quello che viene pubblicato. E se tua moglie ti ha tradito per 4 anni, si tratta di informazione, anche se ne parla un giornale di gossip…

Io qui dentro (nel pc) ho le prove del tradimento col mio amico Giampaolo Celli, non per 1 anno, non per 2, neanche per 3, ma per quattro anni. Li ho frequentati insieme. Siamo stati a tante feste insieme.

Detto questo, da un uomo di 45 anni che ha fatto tanti anni di galera a uno di 70 anni con esperienza… Noi che scegliamo di stare con donne giovani, dobbiamo accettarlo. Ormai, quando le cose diventano pubbliche, è meglio dire “ok, ci sta”. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti, Riccardo.

L’uomo è apparso subito sofferente, dopo essere stato pubblicamente umiliato in diretta davanti a milioni di persone. La conduttrice ha preferito non esporsi e si è limitata a seguire il suo copione (anche se prima, durante una banale e insignificante discussione tra Jeremias Rodriguez e Aaron Nielsen, non si è fatta problemi a dire la sua).

Ci ha pensato però Alda D’Eusanio a commentare lo spettacolo andato in onda

Ancora una volta ti manifesti come un gran signore. Ma la cosa che più mi colpisce è la figura di Corona. Il piacere col quale lui ha continuato a ferirti. Il modo in cui ha detto sei vecchio, sei un cornuto, ti vendi davanti alla televisione… Il piacere di dire il tuo male è il mio bene. Questa è la cosa più disumana che io abbia mai visto. Lui ha detto che è uno che ha fatto galera, ci dovrebbe stare più a lungo per imparare qualcosa.

View this post on Instagram

Umiliazione in diretta. Vergognoso. #Isola

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on