Blog

L’Isola dei Famosi perde pezzi: via Roberto Cenci e, per stasera, anche Alda D’Eusanio

isola cenci lascia

L’Isola dei Famosi sta attraversando il suo periodo nero in casa Mediaset e i dati auditel, insieme ai numeri raccolti sul web, ne danno conferma.

Alla stanchezza del format e probabilmente al cast poco interessante, si aggiungono i continui spostamenti nel palinsesto (si è partiti con il Giovedì, per poi passare alla Domenica a causa di Sanremo, fino ad arrivare al Mercoledì) e i confusionari interventi al gioco: sono sparite le polene che sarebbero dovute arrivare ogni settimana, mentre sbarcano concorrenti random (vedi Stefano Bettarini e Soleil Sorge, oltre a Jeremias Rodriguez che però era già previsto).

Decisamente un’edizione sfortunata, che sembra perdere altri pezzi durante il tragitto: il portale SpySee ha infatti annunciato che Roberto Cenci, regista del programma, abbandonerà il progetto per dedicarsi interamente a Ciao Darwin. 

Non solo, almeno per la puntata di questa sera sarà assente anche Alda D’Eusanio, una delle due opinioniste del programma, che sarà occupata con CR4 – La Repubblica delle Donne su Rete 4.