News

LIVE – Non è la D’Urso, annunciato il primo ospite del nuovo programma di Barbara D’Urso

Manca ormai pochissimo all’inizio di LIVE – Non è la D’Urso, ultima fatica lavorativa dell’inarrestabile Barbara D’Urso: il nuovo programma debutterà infatti mercoledì 13 marzo in prima serata su Canale 5.

La trasmissione, come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, sarà una specie di grande contenitore dedicato al talk, molto simile a Domenica Live ma più esteso e approfondito, con protagonisti, amici, conoscenti e opinionisti dei vari reality in onda sull’ammiraglia di casa Mediaset, a cominciare dall’Isola dei Famosi e dal Grande Fratello, in partenza ad aprile e sempre sotto la conduzione di Barbarella.

TvBlog ha lanciato oggi un’indiscrezione sul primo ospite principale della prima puntata del nuovo show: trattasi nientemeno che di Heather Parisi, leggendaria showgirl televisiva e “nemicamatissima” della collega Lorella Cuccarini (con la quale prosegue lo scontro sui social). Stando a quanto rivelato, la bionda americana sarebbe infatti pronta a tornare sulle scene della televisione italiana dopo l’esperienza come giudice ad Amici di Maria De Filippi nel 2018.

Per scoprirne di più non ci resta quindi che attendere pazientemente mercoledì 13 marzo, quando verrà finalmente svelato cos’ha in serbo per noi Carmelita con il suo nuovo attesissimo progetto, che ha tutte le carte in regola per diventare il nostro nuovo appuntamento preferito con il trash.