Blog

Live – Non è la D’Urso: arrivano i complimenti di Federica Panicucci

Fermi tutti, questa non è un’esercitazione. Ripeto, questa non è un’esercitazione. Federica Panicucci ha fatto i complimenti a Barbara D’Urso per il suo nuovo programma Live – Non è la D’Urso.

Se da anni si vocifera una presunta antipatia tra le due, ai limiti dell’odio, negli ultimi tempi stanno arrivando segnali che confermerebbero il contrario. Tutto aveva avuto inizio a febbraio, quando la Panicucci aveva preso le difese di Barbarella dopo gli attacchi di John Vitale (ve ne avevamo parlato qui).

Poco dopo era stata la D’Urso a parlare della collega, raccontando di quando, vestita da Brooke Logan per lo spot di Live – Non è la D’Urso, si erano incontrate per caso nei corridoi di Cologno e avevano scambiato due battute (qui per recuperare).

Dopo il lieto incontro, Federica aveva pubblicato nelle sue storie di Instagram il video in cui Barbara raccontava l’aneddoto, confermando il tutto e menzionando pure la conduttrice, che, a sua volta, aveva ricondiviso il video.

Oggi, infine, lo choc definitivo. Durante la puntata del suo Mattino Cinque, infatti, la Panicucci si è complimentata con la collega per l’ottimo esordio del suo nuovo programma, mettendo fine alla guerra fredda e lasciando tutti di stucco:

Complimenti a Barbara D’Urso, personalmente, perché ieri sera c’è stato veramente un ottimo ascolto e i miei complimenti vanno proprio a lei e a tutta la squadra.