Blog

Live – Non è la D’Urso: Fabrizio Corona si scusa con Barbara D’Urso

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, Fabrizio Corona è stato uno dei primi ospiti del nuovo programma di Barbara D’Urso, Live – Non è la D’Urso, al suo debutto mercoledì 13 marzo in prima serata su Canale 5.

L’ex re dei paparazzi, la cui partecipazione era stata molto discussa a causa dei suoi trascorsi personali con la Legge e con Barbarella stessa, ha tuttavia passato poco tempo in studio: alle 23, infatti, è dovuto scappare per via di un’ordinanza del giudice.

Nel breve lasso di tempo in cui è stato presente, comunque, Corona ha voluto chiedere ufficialmente e pubblicamente scusa alla conduttrice per aver diffuso delle immagini che ritraevano il figlio della D’Urso intento a fumare una sigaretta fai da te, insinuando si trattasse di uno spinello.:

Ho sbagliato io per primo, i figli non si toccano. Il primo a sbagliare con te sono stato io. Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli. Ti chiedo scusa per tuo figlio.

Carmelita, che in tutta la sua benevolenza ha accettato le scuse, ci ha tenuto poi a lanciare un appello a Fabrizio, invitandolo a prendersi cura del figlio Carlos (avuto con Nina Moric):

Accetto le tue scuse, non so se mio figlio farà lo stesso… Ti ho già detto che quando ho visto Carlos in tribunale vestito come te non mi è piaciuto. Abbiamo parlato a lungo di questa cosa, tu mi hai spiegato le tue ragioni. Ma ti prego: proteggi tuo figlio.