Blog

Live – Non è la d’Urso, gli ospiti della prima puntata [ANTEPRIMA]

Il nuovo programma dell’intrepida conduttrice Barbara d’Urso, intitolato Live – Non è la d’Urso, inizierà mercoledì prossimo e, con molta probabilità, tratterà temi legati ai reality Mediaset, ma non solo.

Secondo quanto apprendiamo da TvBlog, pare che al debutto dell’esperimento di Canale 5 troveremo Al Bano, il quale si esibirà in studio con un brano molto importante dedicato al rapporto con i suoi figli, per poi rilasciare un’intervista alla padrona di casa.

Tramite alcune indiscrezioni però, possiamo anticipare che in studio sarà presente anche Loredana Lecciso: da sottolineare che i due non appaiono insieme in tv da circa 15 anni. Ma non è finita qui, perché ad accompagnare la coppia ci saranno anche i due figli, Jasmine e Al Bano Junior. Per la prima volta dunque, i quattro componenti della famiglia siederanno insieme nello stesso studio.

Non è ancora chiaro invece se sarà presente anche Fabrizio Corona, soprattutto dopo quel che è accaduto questa settimana con il caso Corona-Fogli, ma, certamente, stupirebbe vedere il noto personaggio proprio da Barbara d’Urso: tra i due infatti non ci sarebbe un rapporto idilliaco, o meglio, come ha dichiarato la presentatrice stessa, non esisterebbe “proprio un rapporto”.

Per quanto riguarda l’altra ospite di cui si è parlato giorni fa, ovvero Heather Parisi, la ballerina potrebbe a questo punto fare la sua apparizione durante la seconda puntata.