Senza categoria

Lo scontro tra Barbara d’Urso e Mara Venier finisce in tribunale? Ecco cosa è successo!

barbara d'urso mara venier avvocati

Tra Barbara d’Urso e Mara Venier è ormai in atto uno scontro mediatico, che ogni Domenica, in occasione di Domenica Live e Domenica In, si accentua sempre di più.

Se Mara Venier a TvTalk ha dichiarato di non aver problemi con nessuno e di voler pensare solo al suo programma, Carmelita, nell’intervista rilasciata ad Oggi, ha ammesso di voler bene alla conduttrice di Rai 1, ma di esserci rimasta male per alcuni commenti di haters che la Venier avrebbe pubblicato nelle sue Stories, per non parlare dei presunti commenti “cattivi” a cui Mara avrebbe messo like

Mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti.

La Venier, dopo aver pubblicato una foto su Instagram, con una didascalia piuttosto pungente (“La miseria umana e intellettuale inevitabilmente si cerca e si attrae”) ha risposto in modo sorprendente ad un utente che ha scritto

Più che i like a qualche commento di troppo è pesante l’accusa di aver pubblicato tali commenti nelle storie. Secondo me c’è un profilo fake che fa queste cose. Non voglio proprio pensare che sia diversamente.

La Zia Mara ha allora tirato in ballo gli avvocati

Per tutto questo se ne occuperà il mio avvocato!

Gli avvocati saranno per i presunti profili fake o per le parole di Carmelita?

Fonte: tvblog