Blog

Luca Tommassini, Asia Argento e il caffeuccio contro X Factor 12

asia argento luca tommassini frecciatina x factor

Lo scorso anno Luca Tommassini ha deciso di lasciare il suo amato X Factor per tentare la fortuna altrove, precisamente ad Amici di Maria De Filippi, dopo la proposta lanciata alla conduttrice tramite Instagram.

A sostituire il coreografo ci ha pensato Simone Ferrari, ora nuovo Direttore Creativo del talent. Su Instagram però Tommassini si sarebbe lasciato sfuggire una presunta frecciatina nei confronti del programma, il quale durante l’ultima puntata ha ricevuto molte critiche per alcuni errori tecnici, per l’atteggiamento dei giudici e per gli ospiti.

Sempre sul famoso social network, il coreografo ha pubblicato quindi un video di un animale, un primate, che emette versi curiosi. La didascalia però è decisamente la cosa più interessante del post

Io il giovedì sera davanti alla tv… tranquillo e rilassato 😎… mentre evito di commentare 🤐😷🙄 #benemanonbenissimo

A lui si è aggiunta anche l’ex giudice Asia Argento, rimossa dal suo ruolo dopo lo scandalo delle molestie, che ha replicato

Idem!

Sembra quindi che i due abbiano definitivamente chiuso i rapporti con X Factor, d’altronde Tommassini è già entrato nella scuderia della De Filippi, mentre si vocifera che anche la Argento sarebbe vicina alla firma del contratto.

https://www.instagram.com/p/BpsSPDQiRtK/?hl=it