Blog

Luigi Favoloso ruba l’agenda privata di Aida Nizar che scoppia in lacrime. Il pubblico chiede la squalifica.

Aida Nizar continua ad essere presa di mira da tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello ed è ormai necessario parlare di violenza fisica, verbale e psicologica.

Nelle ultime ore Luigi Favoloso, dopo aver passato giorni ad insultarla, ha rubato l’agenda personale ad Aida Nizar, agenda che la donna utilizza spesso per scrivere frasi in italiano e memorizzarle meglio.

Quando Aida ha notato la scomparsa del diario, ha chiesto spiegazioni, ma ovviamente Luigi e gli altri concorrenti hanno fatto finta di nulla.

Angelo e Patrizia, pur sapendo la verità, hanno continuato a ridere evitando di rivelare tutto alla donna, mentre Baye Dame si è addirittura lasciato andare alle sue solite battute infelici

E non ha visto ancora niente!

È ormai necessario l’intervento della produzione, affinché non continuino questi atti di bullismo. Il pubblico continua a chiedere l’espulsione di Baye Dame, Danilo Aquino, Luigi Favoloso, seguita da provvedimenti seri per Patrizia, Matteo e tutti gli altri protagonisti di queste orrende vicende.