Blog

Luigi Mastroianni a un passo dall’abbandono del trono di Uomini e Donne? Ecco cos’è successo

Mancano veramente poche ore all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e dalle registrazioni delle prime puntate, che si sono tenute in queste ultime settimane, affiorano le prime indiscrezioni. Secondo alcune anticipazioni, pare che Luigi Mastroianni abbia chiesto un’esterna con la tronista Mara Fasone.

Risultati immagini per gif trash italiano uomini e donne choc

Secondo il sito del settimanale Novella 2000 Mastroianni si è preso proprio una sbandata per la tronista, per questo i due hanno avuto la possibilità di uscire insieme, anche per conoscersi meglio. Durante l’incontro, però, la Fasone ha dichiarato di non voler abbandonare il trono e di voler rimanere “in gioco”, visto che ha concluso da pochi mesi una storia con un uomo di 40 anni. In questo modo ha lasciato a Luigi Mastroianni la possibilità di corteggiarla.

Immagine correlata

Dopo il suo ingresso in studio, il tronista ha dichiarato di non voler lasciare il trono per intraprendere un corteggiamento con Mara Fasone, anche perché non se la sente d’intraprendere una relazione con una donna che ha terminato da poco tempo una storia importante.

Sarà veramente finita così o ci saranno nuovi risvolti?

Risultati immagini per gif trash italiano uomini e donne