in

No, quella foto non è di Mahmood

Mahmood è al centro del gossip delle ultime ore grazie ad una foto a luci rosse. Avete letto bene, ciò che lo ha portato nelle tendenze social è stato uno scatto di un lato b.

Si sono vissuti momenti di vera frenesia dopo che qualcuno ha diffuso la presunta foto del fondoschiena del cantante vincitore dell’ultimo Sanremo. L’arcano su quelle natiche ha intrattenuto il popolo di Twitter per un’intera giornata. Tra chi sosteneva non potessero essere le sue, chi si disperava di non averle viste e chi ne condannava la diffusione.

Insomma, non si vedeva un’agitazione tale dai tempi della farfallina di Belen. L’hastag Mahmood ha scalato le vette della classifica di tendenza arrivando a raggiungere le prime posizioni. Nessuno si è potuto trattenere dal parlarne.

Il cantante, dopo qualche ora, ha deciso di intervenire personalmente. Poche e chiare parole che non lasciano spazio a fraintendimenti sono presenti nella Instagram Story in cui il ragazzo finalmente toglie ogni dubbio.

“Sorry but mine is better”

Letteralmente: “Scusate ma il mio è migliore”. Seguito dall’emoticon iconica della pesca, aggiunge poi in conclusione: “Raga state male”.

I giochi sono finiti, quel sedere non è suo e il popolo social può finalmente continuare la sua vita con una certezza in più: non ha ancora visto il fondoschiena di Mahmood.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il cantante mascherato giuria

Il cantante mascherato, svelati i quattro giudici: ecco chi sono

Sara Tommasi

Sara Tommasi ha trovato un lavoro: ecco cosa fa adesso