Gossip

Mahmood parla di Ultimo da Mara Venier

Mahmood, il vincitore del Festival di Sanremo 2019, a cui è approdato vincendo, insieme ad Einar, Sanremo Giovani lo scorso dicembre, è stato il primo ospite di Mara Venier, nella sua Domenica In.

Alessandro Mahmoud (suo vero nome), già concorrente di X-Factor nel 2012, aveva anche partecipato a Sanremo come nuova proposta nel 2016, quando il festival era ancora guidato da Carlo Conti. Tra le altre cose, ha collaborato alla scrittura di numerosi testi musicali noti (Nero Bali di Elodie con Michele Bravi e Gué Pequeno e Hola di Marco Mengoni e Tom Walker ecc…)

Poco fa, il cantautore milanese, di origini egiziane per parte di padre, intervenendo nel contenitore domenicale di Rai 1 – dopo essere stato menzionato da Ultimo (“il ragazzo… Mahmood” – qui quello che è successonel corso della conferenza stampa di chiusura della 69esima edizione della kermesse – ha dichiarato:

Mi hanno detto cosa è successo in conferenza. C’è tanta tensione dietro il festival e uno scivolone può scappare. Non è facile per noi, può capitare di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato”

Insomma, Mahmood ha deciso di dimostrare un’apprezzabile empatia verso il collega arrivato secondo in classifica, il cui nervosismo non è piacevole, ma umanamente comprensibile.