Blog

Mara Venier reciterà come protagonista in una nuova fiction? L’indiscrezione.

Una protagonista di questa stagione televisiva è senza dubbio Mara Venier, tornata in Rai per condurre Domenica In, dopo anni di ruoli da giudice e opinionista in Mediaset.

La bionda conduttrice è tornata ad essere la regina della domenica di Rai 1, vincendo finora la sfida con Domenica Live per 3 volte su 4, ma sembra che il rinnovato successo sia destinato a non fermarsi qui.

Trash Italiano Mara Venier GIF - TrashItaliano MaraVenier Ah GIFs

Il settimanale Chi, infatti, rivela che la Venier ha incontrato in un hotel di Milano Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, nonché fondatrice della società di produzione televisiva Ciao Ragazzi!. Sembra che le due donne abbiano pranzato insieme per parlare di un progetto ben preciso:

Pare che la Mori abbia proposto alla Venier la parte di Libera, una fioraia del Giambellino (un quartiere di Milano, ndr) coinvolta nella malavita milanese degli anni 50, per una serie a puntate tratta dal libro “La fioraia del Giambellino” di Rosa Teruzzi.

Non è noto se il progetto di fiction sia destinato alla Rai o a Mediaset, ma si tratterebbe comunque di un inedito ruolo per la Zia Mara, che vestirebbe i panni di una fioraia con l’hobby dell’investigazione. Vedremo davvero la Venier tornare a recitare in una fiction? La sua ultima esperienza in una serie televisiva risale al lontano 1998.