News

Mara Venier lascia definitivamente Mediaset e torna in Rai? Le indiscrezioni

Isola dei famosi: Mara Venier lascia definitivamente il reality?

Mara Venier tornerà l’anno prossimo a ricoprire il ruolo di opinionista a “L’Isola dei Famosi“? Probabilmente no. Stesso discorso potrebbe valere per Tu Sì Que Vales. La nota conduttrice dovrebbe infatti, nei prossimi mesi, lasciare definitivamente Canale 5 per tornare in Rai a condurre uno dei programmi più difficili, dal punto di vista degli ascolti, da presentare: “Domenica in“.

La trasmissione, quest’anno condotta dalle sorelle Parodi (per Benedetta sarebbe meglio parlare di una co-conduzione visto che ormai ha solo una piccola rubrica di pochissimi minuti), non sta infatti ottenendo gli ascolti sperati (lo share viaggia tra il 10% e il 12%). Proprio per questo motivo, il Servizio Pubblico sta cercando delle soluzioni per la prossima stagione televisiva.

Secondo TvBlog, Cristina (ndr, Parodi), a quanto pare, rimarrebbe a condurre solo la seconda parte di “Domenica in“, dedicandosi così al talk show e all’attualità. Mara, invece, sarebbe la padrona di casa delle prime tre ore, durante le quali si cercherà di costruire un format ben preciso e non più un “minestrone” infarcito di ospiti e di interviste poco interessanti.