Blog

Mara Venier torna in Rai? Ecco chi potrebbe sostituirla come giudice a Tu Sì Que Vales.

Si fa sempre più concreto il ritorno di Mara Venier in Rai, più precisamente come conduttrice della prima parte di Domenica In, dalla prossima stagione. Mancherebbe solo la firma, ma sia la Venier che suo marito hanno lasciato diversi indizi sui social, facendo pensare che l’accordo sia davvero vicino.

Cosa succederebbe, allora, ai ruoli che la Venier ha ricoperto in Mediaset finora? Se riguardo al ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi è ancora troppo presto per parlarne, per il ruolo da giudice popolare nel talent del sabato sera Tu Sì Que Vales c’è già un possibile sostituto.

Stando a quanto rivela il settimanale Chi, Maria De Filippi starebbe corteggiando lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Il giudice di Masterchef – che non lascerebbe il programma di Sky Uno, le cui registrazioni della nuova edizione sono già iniziate – gode certamente della stima della De Filippi, che lo ha già ospitato più volte a C’è Posta Per Te e, nella scorsa puntata, anche ad Amici, dove ha mostrato il suo lato più scanzonato in una divertente prova di karaoke con tanto di parrucche.

Risultati immagini per antonino cannavacciuolo amici

Che sia stato un banco di prova per occupare la poltrona che la zia Mara presiede a Tu Sì Que Vales sin dalla prima edizione?