Blog

Mara Venier vince la sfida dello share domenicale, ma arrivano i dubbi di Barbara D’Urso

La Domenica In di Maria Venier vince la sfida dello share contro la Domenica Live di Barbara D’Urso. Il pomeriggio domenicale targato Rai 1 conquista il 16,5% di share, contro il 15,38% della rete ammiraglia Mediaset.

Risultati immagini per mara venier gif trash italiano

Barbara D’Urso sul suo profilo ufficiale Instagram, però, non sembra tanto d’accordo con i dati pubblicati, definendoli “strani” e utilizzando l’hashtag #DatiReali:

View this post on Instagram

Buongiorno!! E anche ieri Domenica Live è stato il programma più visto del pomeriggio!!!! Ecco i dati Auditel ufficiali, non strani calcoli che qualcuno mette in giro: Prima parte 18,48%, Seconda parte 17,90%, Storie 18,17%, Attualità 15,60%. Picchi del 21% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!! Canale5 arriva a staccare tutte le altre reti anche di NOVE punti!! E questo sempre partendo alle ore 14 con la linea di Canale5 di SEI punti sotto a quella del competitor, ma voi la fate volare nonostante le nostre 13 amate pubblicità!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE ✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️❤❤❤❤❤❤❤ #domenicalive #auditel #datireali #nonostanteildivarioiniziale #contuttalanostraamatapubblicità #evviva #sceglietesempreloriginale #conlenostrecopiate(male)clip #ladomenicadegliitaliani #viamo #colcuore

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Arriverà una contro battuta dalla Zia Mara?

Risultati immagini per gif trash italiano barbara d'urso