Blog

Marco Bocci, il racconto della sua malattia a Verissimo

Tra le recenti collaborazioni televisive di Marco Bocci, ricordiamo il suo ruolo nella commissione esterna durante il serale di Amici di Maria De Filippi. Proprio in quella occasione il compito non è stato adempiuto durante tutte le puntate, infatti l’attore si è dovuto assentare per parecchie settimane a causa di un problema di salute, rimasto misterioso fino a oggi.

Risultati immagini per gif trash italiano curiosità

Infatti l’attore ha raccontato quei difficili momenti a Silvia Toffanin, durante un’intervista a Verissimo (la puntata andrà in onda domani pomeriggio a partire dalle 16) e grazie al portale 361magazine abbiamo scoperto qualche anticipazione.

A quanto pare, agli inizi, si pensava che non fosse nulla di grave:

Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello.

Per fortuna tutti si è risolto per il meglio, grazie anche all’apporto affettivo della famiglia e degli amici:

Fortunatamente la causa è stata individuata immediatamente ed è andato tutto bene. Laura (Chiatti ndr) mi è stata vicino. In quei giorni mi sono arrivati tanti messaggi e ho sentito il bene delle persone. Per questo motivo mi è sembrato doveroso ringraziare tutti attraverso un video messaggio.