Blog

Maria De Filippi furiosa a Uomini e Donne: ecco i tre personaggi responsabili.

Non è tipico della Queen Maria De Filippi intervenire durante le discussioni di Uomini & Donne, e altrettanto raro è vederla imbattersi in polemiche, ma soprattutto alterarsi per esse.

In questi giorni invece, per ben tre volte, la regina di Mediaset si è trovata costretta a rispondere a tono ad alcuni personaggi del programma, sia durante il Trono Classico che l’Over.

Il primo confronto c’è stato con Annamaria, protagonista del Trono Senior, che da molti mesi cerca la sua anima gemella all’interno del programma, senza avere mai un buon riscontro. In molti hanno ipotizzato anche che la dama potesse avere una relazione fuori e, all’ultimo due di picche dato ad un uomo, Maria è intervenuta facendo presente alla donna che non può continuare a trovare scuse per chiudere i rapporti.

Nella puntata successiva, sempre del Trono Over, possiamo vedere una Maria molto nervosa, che si è trovata a discutere con la dama Emy che sosteneva che una ragazza della redazione, Sonia, avesse creato disguidi organizzando un incontro con un cavaliere. La Queen ha subito preso le parti del suo staff, spingendo Emy a rivelare la verità e a chiedere scusa a Sonia, rimarcando però il fatto di essere stanca delle bugie dette al centro dello studio.

L’ira di Queen Mary!

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Infine, un altro affronto Mariano è avvenuto durante la nuova registrazione del Trono Classico: una corteggiatrice di Mariano, Manuela, ha accusato al redazione di essere stata “costretta” a fare un’esterna facendo il car-wash e ad indossare degli abiti provocanti per rendere l’esterna più interessante. Tutto lo studio e i tronisti sono andati contro la corteggiatrice, mentre Maria, con fare ironico, ha chiesto a Mariano di fare un’altra esterna con la ragazza, ma ha categoricamente avvertito la redazione di non intromettersi.