Blog

Maria De Filippi sbotta contro Mariano Catanzaro a Uomini e Donne: “sei finto e impostato”

Il Trono Classico di Uomini e Donne ultimamente è preso di mira da qualche polemica legata ai tronisti, considerati non troppo interessanti e, talvolta, costruiti a favore delle telecamere.

Al momento i protagonisti sono Nilufar Addati, Sara Fella, Nicolò Brigante e Mariano Catanzaro.

Proprio quest’ultimo, ex corteggiatore di Valentina Dallari, ha avuto l’occasione di diventare tronista di questa stagione ed ha deciso di puntare sulla simpatia e sui modi di fare alquanto esuberanti. A quanto pare però le sue esterne non sembrano interessare molto pubblico e protagonisti in studio, e di questo fatto se ne è accorta la stessa Maria De Filippi.

Come riporta ilvicolodellenews, la conduttrice, non contenta di questa situazione, ha ripreso Catanzaro durante l’ultima registrazione

Ti sei mai chiesto perché le esterne di Sara e Nilufar le guardano tutti e le tue no? Piacevi tanto come corteggiatore perché eri vero. Loro sbottano e sono vere, tu sei finto e impostato e la gente non ti vede credibile

Mariano si è trovato in difficoltà, con le lacrime pronte a venir fuori, quindi Maria ha provato a dargli consigli in modo più pacato, spiegando che il pubblico nota quando i tronisti sono impostati e, di conseguenza, questi finiscono per non essere apprezzati.