Blog

Maria De Filippi supera Nicki Minaj nelle tendenze, la cantante pubblica la prova

C’è Posta Per Te è sicuramente uno dei programmi più importanti della Fascino di Maria De Filippi, e lo si può dedurre sia dagli ascolti che dai numerosi commenti sui social network.

La tweet-cronaca dedicata allo show di Canale 5 è infatti da anni un appuntamento fisso per gli amanti della tv e del web: ogni settimana ad esempio l’hashtag #cepostaperte entra immediatamente nella Top Trend del popolare social network.

Spesso però accade che i tanti tweet portino il programma ad arrivare addirittura alla Top Trend mondiale! Lo ha scoperto, forse con poca gioia, la cantante Nicki Minaj, la quale sta attualmente promuovendo il suo show Queen Radio.

La Minaj ha infatti pubblicato una Storia su Instagram mostrando la posizione dell’hashtag #QueenRadio: prima posizione nella Top Trend statunitense e quarta in quella mondiale. Il motivo? Uno dei primi posti era occupato proprio da C’è Posta Per Te.

Dopo qualche minuto, lo show della cantante è riuscito a salire di posizione, ma una cosa rimane certa: Maria domina ovunque!