Blog

Maria De Filippi rivoluziona Uomini e Donne: Gemma tronista, una ragazza sul trono gay e un nuovo trono?

In occasione della prossima stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha già pronte diverse novità che porterebbero una ventata di aria nuova all’interno del format.

Stando a quanto diffuso da Riccardo Signoretti su Nuovo Tv, la De Filippi vorrebbe inserire un nuovo trono per un’ulteriore fascia d’età, oggi un po’ sacrificata, quella che va dai 30 ai 50 anni, composta da persone troppo mature per il trono classico e troppo giovani per quello over, mentre vorrebbe completare la sua rivoluzione mediatica pro amore omosessuale facendo sedere sul trono gay una donna.

Chissà se verranno rispettivamente presi in considerazione i nomi di Filippo Nardi, ex naufrago che si è detto ben disposto a partecipare, e Siria De Fazio che aveva annunciato pubblicamente la propria candidatura.

Infine, sempre il settimanale Nuovo Tv, anticipa che Queen Mary avrebbe in mente di far diventare Gemma Galgani una nuova tronista ufficiale

Una lampadina si è accesa nella mente macina ascolti di Maria, che vorrebbe far sedere Gemma accanto a Tina. Pare infatti che la prossima stagione televisiva si possa aprire a settembre con un colpo di scena: la promozione di Gemma a tronista ufficiale.

Quali di queste cose accadranno davvero?