Blog

Mario Balotelli attacca Barbara d’Urso: “vergognati, hai campato per mesi con la storia di mia figlia”

Mario Balotelli, il famoso calciatore, ha pubblicato poco fa su Instagram una Story contro la conduttrice Barbara d’Urso, che ieri ha dato il via al nuovo programma Live – Non è la d’Urso.

Durante la prima puntata dello show è stato ospitato Fabrizio Corona, il quale ha chiesto scusa alla d’Urso per aver pubblicato anni fa, sul suo magazine, delle foto riguardanti il figlio di Barbara, violando la sua privacy e facendo insinuazioni poco gradevoli.

Proprio in merito alla questione figli e riservatezza, ora è Balotelli a voler dire la sua

D’Urso hai campato per mesi per la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima? Fa male vero? #TvTrash VERGOGNATI!

Il calciatore fa riferimento al periodo 2013/2014, quando la conduttrice Mediaset trattò nelle sue trasmissioni la vicenda legata alla figlia di Balotelli, Pia, avuta grazie alla relazione con Raffaella Fico: la bambina infatti venne riconosciuta dal padre solo diversi mesi dopo.

Sempre nel 2014, dopo aver riconosciuto sua figlia, Balotelli accusò Barbara su Twitter per lo stesso motivo, ovvero aver trattato un argomento così delicato pubblicamente. Riguardando lo sfogo di Barbara nei confronti di Corona andato in onda ieri, il rancore si è evidentemente riacceso.