Blog

Maurizio Costanzo e i complimenti a Barbara d’Urso

maurizio costanzo complimenti barbara d'urso

Maurizio Costanzo è tornato di nuovo a complimentarsi con Barbara d’Urso, attraverso la sua rubrica nel settimanale Nuovo.

Se durante il Grande Fratello 15 al conduttore era sfuggita qualche critica negativa, ora troviamo solo belle parole nei confronti di Carmelita. Come leggiamo sul settimanale, ad una lettrice che si interroga sui motivi del successo della d’Urso e sulle critiche che le vengono rivolte quotidianamente, lui risponde così

Quando una persona ha successo capita spesso che attragga non solo complimenti, ma anche critiche. Vuoi per invidia, vuoi per semplice cattiveria. Per questo Barbara d’Urso, che da anni è una delle signore più in vista di Mediaset, è nel mirino di tanti detrattori. Ma lo ha detto lei stessa: le sue trasmissioni sono piene di personaggi interessanti, che spesso e volentieri diventano protagonisti di altri programmi.

Quindi il giudizio finale

Potrà risultare simpatica o antipatica, poco importa ed è un giudizio a discrezione del pubblico, ma è fuori dubbio che la conduttrice partenopea sia un’esperta nel suo settore e che sappia benissimo scovare storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti. Davanti ai dati, positivi da anni, non ci posso essere perplessità sul suo valore. Poi nella guerra degli ascolti qualche colpo basso c’è sempre…

La conduttrice di Cologno Monzese ha apprezzato le parole di Costanzo e, su Instagram, l’ha ringraziato.