Blog

Max Biaggi su Bianca Atzei: “Ho eliminato il superfluo”. Ecco la reazione della cantante

Che la relazione tra Max Biaggi e Bianca Atzei non fosse finita nel migliore dei modi si era evinto. Da questa rottura era nata anche la necessità di un cambiamento da parte della cantante di origine sarda, per questo aveva deciso di partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, da dove sono scaturiti dei particolari non molto carini in merito alla fine del loro rapporto.

Dopo più di un anno Max Biaggi torna, anche se in maniera non diretta, sulla vicenda, durante un’intervista con Maria Venier a Domenica In. Parlando dell’incidente motociclistico nel quale è stato coinvolto nell’estate del 2017, il pilota ha spiegato che tale evento lo ha portato anche a mettere in atto un cambiamento soprattutto nel modo di fare e di essere.

Sono diventato più cinico e ho eliminato il superfluo, ma è stata una necessità. Ho dovuto far soffrire anche delle persone che consideravo tra le mie priorità e che dopo non lo erano più.

Risultati immagini per bianca atzei gif trash italiano

Questo “velato riferimento” è stato notato non solo dal pubblico, ma anche da Jonathan Kashanian, grande amico della Atzei, che ha subito commentato l’intervista con un post su Instagram:

Niente è più necessario del “superfluo”.

Da parte dell’Atzei nessun commento, si è limitata a commentare con un cuore il post di Kashanian.

Risultati immagini per bianca atzei gif trash italiano