Blog

Mercedesz Henger parla della rottura con Lucas Peracchi: “È molto fragile”

Come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, la relazione tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi era giunta al termine, in maniera neanche troppo pacifica.

L’ex tronista aveva infatti rimosso dal suo profilo Instagram tutte le foto che lo ritraevano insieme a Mercedesz, che aveva voluto commentare amareggiata:

Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo… Non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente.

La ragazza era poi tornata sui suoi passi, spiegando il perché di quello sfogo:

Lucas mi ha lasciato, io me la sono presa tantissimo. Lucas ha cancellato le nostre foto ed io ho scritto quel post, credo che in molti mi capiranno.

Tra i due, oggi, pare ci sia stato un riavvicinamento: a tornare sull’argomento è sempre Mercedesz, che ha parlato di Lucas e ha voluto chiarire la situazione:

È un ragazzo molto fragile ma allo stesso tempo dolce e premuroso. Insomma: tutto l’opposto di quello che la sua immagine potrebbe far pensare. Ora, tra l’altro, sta passando anche un momento piuttosto brutto per la perdita di Milù, la sua cagnolina.

All’origine del loro allontanamento, stando a quanto dichiarato, la lontananza e una differente visione su dove vivere:

Mai avrei pensato che mi avrebbe abbandonata da un momento all’altro e in quel modo. Il problema era la distanza, un problema sempre attuale e comune a molte coppie. Lui vive a Castell’Arquato, vicino Piacenza, io a Roma… Lui ama svegliarsi con il suono delle campane, o al massimo, con il cinguettio degli uccelli, mentre io, caos o non caos, sono troppo legata alla mia città. La verità è che io mi sarei dovuta trasferire nella sua città, ma non è facile. Roma è tutto per me. Ora andremo avanti e troveremo il giusto compromesso per salvare il nostro amore.

Mercedesz ha infine messo a tacere tutte le voci su una possibile partecipazione a Temptation Island, affermando di non essere ancora pronta a fare un’esperienza del genere, nonostante si fidi ciecamente di Lucas.