Entertainment

Michelle Hunziker, in arrivo su Canale 5 il suo nuovo programma

Si chiamerà All Together Now il nuovo programma di Canale 5 che dovrebbe andare in onda in primavera con la conduzione di Michelle Hunziker.

Si tratta di un format britannico della BBC, debuttato sul primo canale il 27 gennaio 2018, che vede protagonisti dei concorrenti appassionati di canto, anche in questo caso di fronte a un muro (vedi The Wall, The Winner is e 1 contro 100) formato da 100 esperti di canto e musica che rappresentano i giurati. La giuria sarà guidata da un personaggio noto.

Il nuovo talent show della rete ammiraglia Mediaset, prodotto da Endemol, sta cercando interpreti singoli o gruppi composti da individui dai 18 anni in su. Per partecipare occorre inviare una mail a talent@endemolshine.it oppure un messaggio su WhatsApp al numero 3481400203, indicando i propri dati personali e un contatto telefonico e allegando un video di 1 minuto in cui l’aspirante concorrente si presenta e canta una cover italiana o straniera. I casting sono aperti fino al 28 febbraio.

Canale 5 è proprio a corto di idee, così decide di importare l’ennesimo format straniero; ancora una volta è un talent, che non sembra poi così diverso rispetto a quelli di cui siamo già saturi.