Blog

Michelle Hunziker: dopo Sanremo 2018, in arrivo uno show tutto suo? Ecco le sue dichiarazioni.

Il Festival di Sanremo 2018 ha ufficialmente consacrato Michelle Hunziker come conduttrice a tutto tondo, dopo anni di conduzione in coppia/trio e solo piccole prove di conduzione in solitaria. La critica – che ha notato come la Rai l’abbia valorizzata col Festival molto più di quanto abbia fatto Mediaset in tutti questi anni – l’ha elogiata parecchio in questa sua esperienza all’Ariston, e forse per Michelle è finalmente arrivato il grande passo di un programma tutto suo.

In un’intervista a La Stampa, infatti, la bionda svizzera ha dichiarato:

La settimana prossima ho la prima riunione per un programma di prima serata che andrà in onda a maggio su Canale 5 (in conferenza stampa a Sanremo, ha parlato di marzo/aprile, ndr). Non posso dire di più, anche se mi piacerebbe farlo. Sarà uno show tutto mio, e con questo ho detto già tanto, con una bella squadra che mi darà una mano a mettere insieme tante cose diverse. Potrebbe essere una diretta, anche se non è certo. Vedremo, io tifo per la diretta, un’adrenalina che mi piace troppo.

Molti hanno ipotizzato che potrebbe trattarsi del revival di Scommettiamo Che…?, per cui il suo nome era già tra i papabili, o magari di un varietà classico, come già sperimentato dalla Hunziker a teatro. La risposta la sapremo in primavera.