Blog

Milly Carlucci e l’incredibile invito a Maria De Filippi [VIDEO]

milly carlucci invita maria de filippi

Durante l’ultima puntata di Tale e Quale Show, Milly Carlucci è stata invitata da Carlo Conti a presenziare come ospite.

La conduttrice di Ballando Con Le Stelle sta già allestendo tutto il necessario per il suo programma che andrà in onda tra qualche mese e che si scontrerà, come ogni anno, con il popolare C’è Posta Per Te di Maria De Filippi.

Proprio quest’ultima è stata la destinataria del messaggio della Carlucci, la quale ha fatto un invito piuttosto unico, che ha sorpreso anche il pubblico

Carlo, posso approfittare spudoratamente del tuo programma per un invito? Siccome tu la conosci, poiché avete fatto Sanremo insieme, il mio sogno sarebbe quello di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata, quindi è complicato, però si possono fare registrazioni, collegamenti… Io quindi chiudo il messaggio, simbolicamente te lo do, e vediamo se Maria apre la busta!

Un gesto senza precedenti. Ci sarà la risposta da parte di Queen Mary? Qualche mese fa la Carlucci invitò nel suo programma anche Barbara d’Urso, la quale però, anche se entusiasta, dovette rifiutare.