Blog

Milly Carlucci e quella frecciatina a Maria De Filippi e a Fabio Fazio.

Milly Carlucci, ora impegnata nella conduzione di Ballando con le Stelle ha rilasciato delle pungenti dichiarazioni nei confronti della “rivale” Maria De Filippi e di, colui che si è prestato ad ospitarla in Rai, Fabio Fazio.

Proprio ai microfoni di Vanity Fair la Carlucci avrebbe reso noto il suo disappunto sulla vetrina promozionale che Fazio avrebbe concesso a Queen Mary e di conseguenza al suo Amici in onda su Canale 5 proprio in sabato sera.

Milly però ha voluto precisare:

«Io non ho avuto una reazione particolare alla sua ospitata. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: “Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera?”.

Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione. Io ho detto loro di continuare a pensare come sempre al nostro lavoro e di farlo alla grande. La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca. Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv. […] Amici che torna in diretta? Mi crede se le dico che non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori?».