News

Naike Rivelli lancia frecciatine a Barbara D’Urso: “dicono abbia un amante a Mediaset”

Naike Rivelli, l’esuberante figlia di Ornella Muti, torna ancora una volta a far parlare di sé. Nel mirino dell’attrice, questa volta, Barbara D’Urso: tramite il suo profilo Instagram, Naike ha fatto sapere ai suoi follower di essere stata costretta a sintonizzarsi su Pomeriggio Cinque, a causa di un problema alla rete Wi-Fi della sua camera d’albergo che le ha impedito di collegarsi a Netflix, ed ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina:

Certe cose vanno viste perché bisogna vedere l’Italia dov’è caduta, perché questi siamo noi, tutti stanno a guardare qua, altrimenti non farebbe il massimo degli ascolti e le toglierebbero la trasmissione…

Dopo queste premesse, come riporta IlFattoQuotidiano, la Rivelli ha attaccato direttamente Barbarella, facendo allusioni sulla sua vita privata:

Voci di corridoio dicono che lei ha un amante a Mediaset… Ma chi sarà, è vero? Ce l’hai l’amante a Mediaset? Chi sa chi è l’amante di Barbara d’Urso alzi la mano!

Non è la prima volta che Naike, nota per non avere peli sulla lingua, si scaglia contro la conduttrice, che non ha ancora replicato alle insinuazioni.

In questi stessi giorni la Rivelli aveva anche criticato il discusso Adrian di Adriano Celentano, dichiarando di non averlo capito e di considerarlo “molto fumo e poco arrosto“:

Non mi puoi presentare una roba come se ancora prima di iniziare fosse già un successo. Poi questo cartone, questo show, io non lo capisco. Magari sono ignorante io. Poi conosco un lato di Celentano che è quello più personale. Come padre di famiglia, come marito, come ex di mia madre, io lo trovo un uomo di poco polso, che non rispetta nulla di tutto quello che dice… Un pusillanime