Blog

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 13 in gara a Caduta Libera. Ecco chi giocherà e quando.

È tornato Lunedì 23 Aprile Caduta Libera, il quiz di Gerry Scotti in onda nel preserale di Canale 5. Giunto alla sesta edizione, il programma si avvicina a tagliare un importante traguardo, quello delle 500 puntate.

La ricorrenza avverrà Domenica 29 Aprile e, per l’occasione, lo Zio Gerry festeggerà con una puntata speciale, in onda sempre alle 18:45, che vedrà in gara per beneficenza gli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 13.

In particolare, TvBlog rivela che si sfideranno sulle botole Marco FerriAmaurys PerezJonathan KashanianFilippo NardiSimone BarbatoAlessia ManciniFrancesca CiprianiElena MoraliRosa Perrotta e Bianca Atzei, mentre sulla botola centrale ci sarà la campionessa in carica dallo scorso speciale di Caduta Libera dedicato all’Isola 12, Samantha De Grenet.

Alcuni naufraghi, invece, come il vincitore Nino Formicola, Nadia Rinaldi, Franco Terlizzi, Craig Warwick, Giucas Casella, non potranno partecipare al quiz, che prevede regole ferree sui limiti di età e di peso dei concorrenti, dovuti alla caduta dalle botole.

Sarà curioso vedere i naufraghi alle prese con domande di cultura generale, ma soprattutto se si sfideranno coloro che hanno litigato sull’Isola, come Elena Morali vs. Alessia Mancini, o Amaurys Perez vs. Simone Barbato. Gerry farà da paciere?