Blog

Nina Moric attacca Belen Rodriguez dopo le sue critiche a Fabrizio Corona

Dopo il vile attacco perpetrato ai danni di Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi da parte di Fabrizio Corona, definito una delle pagine più brutte della televisione italiana, sono stati molti i commenti di sdegno e le polemiche, tanto che il capogruppo del progetto e alcuni autori del programma sono stati fatti fuori.

A scagliarsi contro la puntata e contro l’ex re dei paparazzi anche Belen Rodriguez, che tramite il suo profilo Instagram aveva condannato quanto accaduto (qui per recuperare le sue parole).

A commentare la vicenda è oggi Nina Moric, ex moglie di Corona che già in passato aveva avuto da ridire con Belen (anche per vie legali). In una serie di storie su Instagram, Nina si è infatti scagliata contro la showgirl argentina, accusandola di ipocrisia:

Non mi sarei mai aspettata che la signora Belen Rodriguez facesse la morale per ciò che è accaduto domenica sera. Gioia, ricorda quello che mi hai fatto. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo.

La Moric ha poi voluto specificare di essere comunque dalla parte di Fogli, invitando tutti a fare un bagno di umiltà:

Dovevo dire la mia. Detto ciò, sto sempre dalla parte del signor Riccardo, perché certe cose non si fanno né a me, né a lui, né a chiunque altro. Un bagno di umiltà a tutti noi ogni tanto non fa male.