Blog

Nina Moric e Luigi Favoloso, ritorno di fiamma?

Pare sia di nuovo amore tra Nina Moric e Luigi Favoloso: dopo la separazione, avvenuta in seguito alla partecipazione dell’imprenditore napoletano al Grande Fratello, si parlerebbe ora di un riavvicinamento.

A farcelo sapere è lo stesso Luigi tramite le sue storie Instagram, che lo ritraggono insieme alla showgirl croata, facilmente riconoscibile nonostante cerchi di coprirsi il volto.

Nonostante fino a qualche settimana fa si vociferasse un possibile flirt tra Favoloso e Ginevra Lambruschi, ex di Niccolò Bettarini, gossip prontamente smentito dall’ex gieffino sui suoi social ed etichettata come fake news, sembrerebbe ora che sia di nuovo amore con la Moric.

I due, infatti, si mostrano abbracciati in un momento di intimità sulle note di “I’ll never love again” di Lady Gaga, canzone che, secondo le parole di Favoloso, descriverebbe perfettamente la loro situazione:

Se non è nostra questa come canzone…

Nina acconsente in silenzio, rimanendo abbracciata al suo Luigi. Questi brevi video hanno alimentato i sospetti che ci sia stato effettivamente un ritorno di fiamma, nonostante nessuno dei due, per ora, abbia né confermato né smentito la relazione. Stando a questi ultimi sviluppi, tuttavia, la situazione sembrerebbe proprio essere chiara.