Blog

Nostalgia degli anni ’90? In tv ritornerà Beverly Hills 90210 con una nuova stagione

Se anche voi sognavate di trascorrere le giornate al Peach Pit, la tavola calda dove si ritrovavano i protagonisti di Beverly Hills 90210, e avete nostalgia delle serie firmata da Aaron Spelling, sappiate che prossimamente potrete rivivere le stesse emozioni, perché il telefilm che ha catturato il cuore di milioni di adolescenti negli anni ’90 sta per tornare in TV. La notizia è stata data da Deadline, sito internet statunitense specializzato in news provenienti dal mondo di Hollywood.

Risultati immagini per trash italiano gif party hard

Per quanto riguarda la produzione non si tratterà di un reboot, ma di una nuova versione della serie che però avrà come protagonisti gli stessi delle stagioni andate in onda dal 1990.

Tanti di loro hanno dato la propria disponibilità, a iniziare da Jennie Garth (Kelly), passando per Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brandon), Ian Ziering (Steve), Brian Austin Green (David) e Gabrielle Carteris (Andrea). All’appello mancherebbero solamente Shannen Doherty (Brenda) e Luke Perry (Dylan).

La produzione non sarebbe più nelle mani di Aaron Spelling (purtroppo scomparso nel 2006), ma di Mike Chessler e Chris Alberghini, già produttori di 90210 dal 2008 al 2013
Risultati immagini per trash italiano gif felicità