Blog

Notti hot a Sanremo: Giovanni Ciacci rivela “durante il Festival, di notte, succede di tutto”.

Con l’avvicinarsi del Festival di Sanremo, iniziano a circolare i primi gossip e le prime opinioni da parte dei vip.

Questa volta è Giovanni Ciacci, volto Rai presente nella trasmissione Detto Fatto, a rilasciare un’intervista a gay.it dedicata alle serate Sanremesi, che quest’anno saranno condotte da Claudio Baglioni.

Ciacci ha rivelato dettagli piccanti che coinvolgerebbero la città ligure proprio durante le notti del Festival.

Mi piacerebbe vedere un DopoFestival più rosa, più pop, magari in diretta dalle camere d’albergo dei cantanti, perché è li che succede la qualunque..

Negli Hotel c’è un gran via vai. Cantanti, gruppi che si sciolgono, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani, non potete neanche immaginare.

Poi la rivelazione esplicita

A Sanremo si sco*a sempre!

Non viene risparmiata neanche la sala stampa e la gente che la frequenta

Lì, poi, se ne vedono delle belle, altro che Badoo o Grindr. Se solo quei bagni potessero parlare, cherì. Per gli addetti ai lavori, la settimana di Sanremo, è un po’ come la gita di terza media dove tutto è possibile.

Infine Ciacci sostiene che quest’anno non ci sarà un flop, ma sicuramente mancherà il glamour e il pop che hanno sempre caratterizzato il Festival. Si complimenta infine con i tre conduttori, ma non nasconde che vedrebbe volentieri Barbara d’Urso alla conduzione.