Blog

Conosci già la nuova Bonas di Canale 5?

bonas avanti un altro giada

È sbarcata nel celebre programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti Un Altro, una nuova bonas: lei è Giada Papetti. La ragazza, come prevede il meccanismo del game show, avrà il compito di distrarre i concorrenti attraverso la sua bellezza e le sue capacità di seduzione.

Nata a Ravenna nel 1986, dopo gli studi la ragazza ha avuto occasione di lavorare come modella, mentre coltivava i suoi hobby che includono la cucina, lo sport e la moda. Toccherà ora a Giada “accompagnare” i concorrenti durante il gioco, assicurandosi che questi rimangano ammaliati dalla sua bellezza.

Come già anticipato, la sua figura appare all’interno di Avanti Un Altro, il preserale condotto da Paolo Bonolis arrivato ormai alla sua ottava edizione. Ogni sera i concorrenti provano a vincere imponenti somme di denaro rispondendo alle infinite domande poste dal conduttore e dai curiosi personaggi del celebre Salottino.

Non solo, nel cast sono da anni presenti anche i bonus impersonati, in base alle esigenze, da un uomo (bonus) o da una donna (bonas): in attesa di scoprire chi saranno i fortunati che avranno a che fare con Giada, vi ricordiamo che l’appuntamento è fissato per le 18.45 su Canale 5.