Blog

Nuova concorrente all’Isola Dei Famosi. In passato litigò con Elettra Lamborghini e defecò per terra al Grande Fratello.

Con tutti i ritiri che si stanno verificando all’Isola dei Famosi, la produzione ha deciso di porre rimedio, per evitare che rimanga solo Stefano De Martino.

Stasera quindi, dopo l’abbandono forzato di Craig Warwick a causa di un infortunio alla gamba, potremmo vedere sbarcare in Honduras una nuova naufraga.

A quanto pare, la nuova concorrente sarà Aida Nizar, sconosciuta al pubblico italiano, ma molto famosa in Spagna, dove ha partecipato a ben 3 reality: Gran Hermano, Supervivientes e Gran Hermano Vip.

La donna ha quindi una grande esperienza nel mondo dei reality, nonostante non venga ricordata per la sua simpatia. Proprio al Gran Hermano Vip, sono state molte le polemiche riguardanti il suo carattere vivace e fumantino, a partire dalla volta in cui, per vendicarsi di uno scherzo ricevuto, decise di defecare sul pavimento della casa.

Un continuo conflitto invece con Elettra Lamborghini, anche lei concorrente al Grande Fratello Vip spagnolo. La bella e ricca ereditiera ovviamente non si fece mettere in testa e, oltre a chiamarla “cag*na”, le dedicò la sua frase più celebre “ti compro la vita”.

Da segnalare inoltre che la nuova concorrente sembra avere un passato burrascoso anche con l’attuale concorrente Marco Ferri.

Sarà subito catfight?