Blog

Nuovo amore per Giulia De Lellis? Ecco chi potrebbe essere

Giulia De Lellis è pronta a voltare pagina dopo l’esperienza con Andrea Damante? I due si sono ufficialmente lasciati e non sembrerebbero esserci all’orizzonte ritorni di fiamma, come inizialmente si era ipotizzato.

Il sito Isa&Chia, tramite alcune segnalazioni, ha invece individuato una possibile nuova conoscenza tra l’ex corteggiatrice e Cristiano Iovino, personal trainer ed ex compagno di Sabrina Ghio.

I due sarebbero stati avvistati più volte in alcuni ristoranti, anche se insieme ad alcuni amici, ma un utente giurerebbe di aver adocchiato alcuni abbracci molto affettuosi. Su Instagram invece, i due hanno pubblicato diverse volte alcune Stories facendo intuire di trovarsi nello stesso posto contemporaneamente, inoltre alcuni followers hanno notato che la zia della De Lellis avrebbe iniziato a seguire il ragazzo e a mettere like alle sue foto.

Questa la segnalazione

Ciao ragazze! Vi contatto per dirvi che Giulia De Lellis ieri era a pranzo con Cristiano Iovino, l’ex fidanzato di Sabrina Ghio. Non erano soli, c’erano anche altre due ragazze e un ragazzo con loro, ma li ho visti scambiarsi attenzioni e vari abbracci, da cui sembrava evidente che fossero molto più che amici. Non sono riuscita a fare delle foto perché il proprietario del ristorante ha detto che si trattava di un pranzo privato, ed infatti erano dietro un separè. Ho notato inoltre che la zia di Giulia mette molti like su Instagram a Cristiano e che il Salone Niné, frequentato abitualmente dalla ragazza, lo segue sui social. Un bacio grande e buon lavoro!

Nuovo amore o semplice amicizia?