Blog

Svelato il nuovo profilo Instagram di Sara Affi Fella con nuove dichiarazioni

sara affi fella nuovo profilo instagram

In queste ore abbiamo assistito al ritorno di Sara Affi Fella, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi per chiedere scusa alla produzione di Uomini e Donne e al pubblico che per mesi ha seguito il suo percorso in tv, fino a quando non ha scoperto l’inganno.

La Affi Fella infatti, durante il trono, era ancora fidanzata con il suo ex, Nicola Panico. Quando i due si sono lasciati e lei ha iniziato una relazione con il calciatore Vittorio Parigini, Panico ha deciso di raccontare tutta la verità alla Redazione, scatenando il putiferio sui social e costringendo Sara a disattivare il suo profilo Instagram.

Poche ore fa invece la ragazza ha deciso di attivare un nuovo account, pubblicando la foto dell’intervista rilasciata al settimanale e aggiungendo nuove dichiarazioni

La parola scusa l’ho usata così tante volte che oggi non ho più scuse per dire scusa. Ma è il minimo. Scusa Maria. Scusa Raffaella. Scusa Luigi e chiedo scusa a quella ragazza a cui ho rubato l opportunità di sognare grazie a Uomini e Donne. Ho tradito la fiducia di un programma dove alla base ci sono i sentimenti, l’amore. Ho tradito tutti. Ho tradito me stessa e la mia famiglia.

Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ho azzerato Instagram per ricominciare da meno di zero. Ma ripeto: non ho ucciso nessuno. Forse ho ucciso una parte di me che non tornerà più in vita. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi. Ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyber bullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente. Su Chi ho raccontato tutto. E tutti meritano una nuova chance per sorridere.

Siate gentili. Io sono credente e credo nelle persone buone che non vivono solo per il male. Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi. Ho fatto del male a molte persone. Lo so! Ho fatto del male soprattutto a me stessa. In lacrime: #ricominciodame ❤

Poi Sara annuncia annuncia un intervento e termina il suo discorso

Ps il 17 dovrò fare altro intervento. Tifate per me. E del mio passato non parlo, perché ormai è solo passato. Il mio passato parlerà da solo e sbatterà contro il muro del silenzio. Il mio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROFILO INSTAGRAM