Blog

Ora o Mai Più, Donatella Milani non molla e minaccia denunce

Donatella Milani, discussa concorrente della seconda edizione di Ora o Mai Più, lo show musicale appena conclusosi condotto da Amadeus su Rai 1, è tornata. O, meglio, non ci ha mai lasciati.

Dopo aver dichiarato di essere stata lesa dal programma e di non essere stata agevolata nel tentativo di riguadagnare la popolarità di un tempo (qui per recuperare le sue parole), Donatella è tornata oggi sull’argomento, alimentando ancora una volta le numerose polemiche.

L’interprete di “Volevo dirti“, in un’intervista al settimanale Spy, ha infatti parlato nuovamente di quel famoso video girato dietro le quinte (e mandato poi in onda) in cui si era lasciata andare a commenti non troppo positivi sul suo maestro Donatella Rettore e sul suo repertorio musicale con queste parole:

Non ho niente contro Donatella, ma io che sono un’interprete, un’autrice musicista, cosa interpreto con Lamette, zip zop zap? Non sto uscendo con la mia personalità di quella che sa cantare. Se stona un po’ lei e ci sono io, chissà perché la colpa è sempre mia. Anche lei va di fuori perché mi ha ammesso che anche lei trova piccole paure in diretta. Ragazzi, sto cantando le canzoni dei cartoni animati!

La messa in onda del video incriminato aveva causato il finimondo, tanto che Rettore, offesa, aveva abbandonato la Milani a sé stessa. Il filmato, tuttavia, stando alle ultime dichiarazioni era stato diffuso senza il suo consenso, così da far ventilare a Donatella la possibilità di sporgere denuncia:

Il consenso in realtà non me l’hanno chiesto… Potrei anche denunciarli. Non lo nego, quando ho visto in onda quel filmato la prima cosa che ho pensato è stata quella di chiamare un avvocato.

Sepolta l’ascia di guerra con Rettore dopo un abbraccio durante l’ultima puntata dello show, restano le accuse di chi ha visto in lei una calcolatrice che ha orchestrato e cavalcato la situazione:

Sono fumantina, ma non sono una stratega. Se lo fossi avrei avuto l’herpes da stress per questa situazione? Forse avrei fatto ben altro e ci avrei marciato sopra…

Interrogata infine sui suoi progetti futuri, Donatella si è dimostrata ben disposta a un’eventuale partecipazione a qualche reality, Isola in primis:

Fare il Grande Fratello VIP? Forse sì. Sicuramente farei L’Isola dei Famosi.