Blog

Ora o Mai Più, Ornella Vanoni si addormenta in diretta

Ornella Vanoni, maestro e giudice di Ora o Mai Più, il programma del sabato sera di Rai 1 condotto da Amadeus, durante la prima puntata del 19 marzo aveva avvertito il pubblico: “Spero di non addormentarmi!“. Ma ieri sera, giunti alla terza puntata, Ornella non ce l’ha fatta e si è abbandonata alle braccia di Morfeo.

Subito dopo mezzanotte, infatti, la cantante milanese si è assopita durante l’esibizione di Michele Pecora, in coppia con l’ospite Marco Masini, sulle note di L’uomo volante. La Vanoni ha ritardato il voto e, incitata da Amadeus, si è apprestata a giudicare con un 8 i due cantanti, ammettendo però di essersi appisolata:

Te l’avevo detto che prima o poi mi sarei addormentata… Mi sono addormentata un po’, non ho giudicato bene, scusate, capita, ho avuto un sonno…

Immediate le reazioni divertite del pubblico in studio e di uno spiazzato Amadeus, che ha voluto rassicurare Ornella informandola che la puntata sarebbe durata ancora poco: “Stiamo per chiudere, tra un po’ andiamo a letto tutti…“. La Vanoni si è giustificata dando la colpa al suo cane Ondina, che non l’avrebbe lasciata riposare adeguatamente:

Stamattina alle 8 ha cominciato ad abbaiare e ha smesso alle 12.20, per cui io sono mezza svenuta. Ha una vivacità fuori dalla norma, è un barboncino nano, in più quando si tuffa nuota due ore in mezzo al mare, è completamente pazza! L’ho chiamata Ondina, ma non potevo sapere! L’ho chiamata Ondina prima che lei mi facesse vedere che nuotava!

https://www.instagram.com/p/BnJ7Hp7HITK/?utm_source=ig_web_button_share_sheet