Blog

Ora o Mai Più, Shalpy attacca Ornella Vanoni: “Mummia, ritirati!”

La seconda puntata di Ora o Mai Più, lo show musicale del sabato sera di Rai 1 condotto da Amadeus, è stata teatro di un’accesa polemica: Shalpy (al secolo Giovanni Scialpi), guest star della serata, ha infatti pubblicamente attaccato Ornella Vanoni, Maestro del programma.

Shalpy

La sua esibizione sulle note di Rocking Rolling in coppia con Donatella Milani, concorrente allieva di Donatella Rettore, non è piaciuta alla Vanoni, che ha criticato il look dell’artista ed ha assegnato un voto basso a Donatella: “Ti ho dato 6 perché sei vittima, vittima di un signore vestito così“.

Il cantante ha quindi postato su Instagram una foto del look incriminato, scagliandosi contro la Vanoni e invitandola a ritirarsi:

Dedicato alla mummia @ornellavanoniofficialpage sei troppo vecchia per capire ritirati è la cosa più giusta e etica che tu possa fare!

Gli attacchi sono poi proseguiti su Twitter e Facebook, dove Shalpy ha anche criticato il programma di Amadeus e si è dichiarato pentito di avervi preso parte:

L’esperienza a Ora O Mai Più è da non ripetere. La prossima volta chiederò il triplo dei soldi, come fanno i miei colleghi. Voglio essere trattato bene. Se non c’ero io in puntata non sarebbero entrati tra i trend topic. Per riuscirci la prossima settimana dovranno chiamare la Madonna e il Signore. Che imbarazzo. Esperienza negativa. Trasmissione bruttissima. Non avevo visto la prima puntata, sennò non ci sarei andato. Autori inesistenti.