Blog

Ora o Mai Più, Silvia Salemi lancia una frecciatina al programma

L’atmosfera a Ora o Mai Più è sempre più tesa. Dopo le liti ai limiti del trash tra Donatella Rettore e Donatella Milani (qui gli ultimi sviluppi), vi abbiamo parlato ieri delle accuse rivolte dal maestro Marcella Bella al programma condotto da Amadeus (che potete recuperare qui), colpevole di averla ripresa di nascosto e di aver mandato in onda la registrazione.

A parlare è oggi Silvia Salemi, concorrente della seconda edizione e allieva proprio di Marcella Bella. Ospite de La Vita in Diretta, la cantante, intervistata da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, ha parlato della sua esperienza nello show del sabato sera di Rai 1, facendo un sottile riferimento alle recenti polemiche che hanno infiammato la trasmissione.

Alla domanda su quale canzone dei Queen le piacerebbe cantare, Silvia ha risposto decisa ‘We Are The Champions’, adducendo una valida quanto interpretabile motivazione:

C’è una parola che mi piace molto che è ‘noi’, ‘we’, che è un po’ l’idea della mia vita, di unire. E la musica deve sempre unire, non creare polemiche.

Il riferimento, per nulla casuale, non è sfuggito a una divertita Francesca Fialdini, che ha subito colto la palla al balzo facendolo notare con un “L’hai buttata proprio lì eh!“, a cui la cantante ha risposto tra le risate con un “Mi è scivolata!”.

Silvia, classificatasi quinta nella scorsa puntata, ha quasi portato a termine la sua avventura ad Ora o Mai Più, la cui finale andrà in onda sabato 2 marzo.