Blog

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: dal 18 al 24 dicembre 2017

Ecco le previsioni di Paolo Fox, rivelate a Mezzogiorno In Famiglia, per la settimana che va da lunedì 18 a domenica 24 dicembre 2017.

12. Bilancia: Piccole dissonanze planetarie da giovedì. Per la Bilancia, in questi giorni, ci sono piccoli dubbi, forse nati anche in una settimana di successi e novità, che poco fiduciosi vi destano qualche domanda. Non lanciatevi in promesse poco ponderate per cercare il consenso e qualche certezza in più. Saturno dissonante da mercoledì vi obbliga a pensare un po’ di più alle scelte da fare. Il cielo del 2018 sarà importante, ma state accorti per quest’ultima parte dell’anno.

11. Ariete: I pianeti dissonanti per la Bilancia lo sono anche per l’Ariete, che ha bisogno di fermarsi per capire cosa va e cosa non va. L’Ariete, di solito, reagisce ed è combattivo, quindi questa fase di stallo potrebbe snervarvi. Attenzione ai rapporti con Bilancia e Capricorno; da giovedì deciso recupero. Il 2018 sarà un anno impegnativo: la prima parte fase di allestimento, la seconda quella dei successi.

10. Cancro: Opposizioni planetarie dal 20 dicembre: Saturno entra in opposizione e potrà provocare dei cambiamenti di vita repentini e forti disagi, ma contemporaneamente avete Giove favorevole, fautore di buoni successi. Chi sta rivedendo questioni in amore e sul lavoro, potrebbe sentire la necessità di tagliare rami secchi e di intraprendere nuovi percorsi su cui combattere.

9. Leone: Con la Luna in opposizione, è tempo di fare i conti con le vostre energie. Dietro al vostro orgoglio si cela una forte sensibilità, che ha portato a profonde riflessioni in amore. In ambito lavorativo è necessario contrastare le situazioni poco facili da gestire, che tra qualche mese potrebbero giungere al termine. Giovedì e venerdì le giornate più tese per le finanze.

8. Gemelli: Il 20 dicembre, giornata della svolta, sta arrivando. Non abbiate paura delle novità che si stanno affacciando, perché sono il segno di quel cambiamento che auspicavate da tanto. Saturno non sarà più in opposizione, ma ora forse potrete iniziare a capire e ad apprezzare quelle situazioni “negative” che lo stesso pianeta vi aveva posto sotto gli occhi. È ora di scendere sul pianeta Terra e di puntare ai grandi successi del 2018.

7. Acquario: È ora di iniziare a rimettere a posto le questioni confuse e di prendere coscienza dei percorsi che bisogna abbandonare, al fine di orientarsi verso nuove strade. Se alcune situazioni lavorative non vi stanno portando quelle soddisfazioni economiche sperate, con un Giove in quadratura, dovrete finalmente prendere atto della realtà e capire come ottimizzare la vostra vita. La Luna nel segno vi aiuterà ad inizio settimana, mentre le storie di amore in bilico potrebbero subire un ulteriore sussulto.

6. Pesci: Uno dei segni che nel 2018 potrà fare molto sarà quello dei Pesci, che potrà godere di un ottimo cielo, che vi consentirà di lasciarvi andare. In questa settimana i pianeti vi suggeriranno la possibilità di dar adito alle emozioni e ai sentimenti che provate nel vostro intimo. Weekend stellare!

5. Toro: Riemerge il Toro dopo un mese e mezzo di preoccupazioni. In questi giorni avrete un atteggiamento molto meno pessimista rispetto a Novembre, quando soffrivate il peso di molte opposizioni planetarie. Saturno favorevole, che porta premi e soddisfazioni, sarà il segnale di un cambiamento in ambito lavorativo e sentimentale che avverrà entro la metà del 2018. Ritrovate le radici che avevate smarrito anche grazie al Sole favorevole.

4. Sagittario: Grandi occasioni in vista, frutto della curiosità che vi contraddistingue e che sarà il vostro faro del 2018. Finalmente avete eliminato quel fare polemico che vi ha accompagnato nel recente passato e state risalendo la china. Il 22 dicembre sarà una giornata particolare.

3. Vergine: Uno dei segni vincenti del 2018. La Venere ha parlato e sta vivendo forti cambiamenti, stimolati da Saturno, Sole e Venere, che porteranno una grande luce e vi consentirà di lasciare perdere quelle preoccupazioni che vi offuscano la mente. Che sia arrivato il tempo di vivere di istinto.

2. Scorpione: L’istinto vi guiderà nel lavoro e nell’amore. In questi giorni, se avete iniziato un nuovo percorso lavorativo, avrete successo, sempre se rimanete fedeli alla vostra intuizione. Godrete di un cielo che prometterà buone nuove amore: piccolo calo giovedì, weekend stellare.

1. Capricorno: È il re dello zodiaco di questa settmana e lo sarà anche nel 2018. Il cielo vi consiglia di agire: da giovedì 21 entrerà nel segno il Sole, mercoledì 21 arriverà Saturno. Sarà un anno epocale, in cui potrete coltivare e manifestare nuovi sentimenti.