Blog

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: dal 9 aprile al 15 aprile 2018

Ecco le previsioni di Paolo Fox, rivelate a Mezzogiorno In Famiglia, per la settimana che va da lunedì 9 aprile a domenica 15 aprile 2018.

12. Capricorno: Il Capricorno tende a trattenere tutto dentro. Siete abituati a superare i vostri periodi di stress da soli, senza aver bisogno di consultarvi con l’altro. Vivrete una settimana che non vi consentirà di risalire la china, ma non temete: le stelle vi garantiranno un maggio di novità e di rinnovata forza, in vista di un anno che vi permetterà di cambiare la vostra posizione.

11. Bilancia – Nei prossimi giorni Saturno offuscherà i vostri progetti e le vostre relazioni sociali in famiglia, ma con l’arrivo della seconda parte del mese affari economici e questioni di amicizia troveranno un equilibrio. Martedì e mercoledì giornate migliori.

10. Scorpione – Luna sfavorevole ad inizio settimana, nelle giornate di lunedì e martedì. Siete tra i segni più promettenti dell’anno, ma non lasciatevi sopraffare dal vostro essere dolcemente complicati. Prestate attenzione tanto al cuore quanto alla testa: agite con la giusta cautela sia in amore che nel lavoro. Giovedì e venerdì le giornate migliori anche per un cambio di carriera improvviso.

9. Sagittario – Settimana piatta, di stallo, ma in cui inizierete a covare quelle condizioni necessarie per un cambiamento che le stelle hanno già scritto per voi. Non sapete ancora cosa fare, potreste addirittura prendere in considerazione una proposta di lavoro per l’estate, che vi potrebbe impegnare dalla seconda metà di giugno. Lunedì e venerdì giornate peggiori.

8. Leone – Ora condizioni particolari, ma la seconda parte dell’anno vi vedrà vincitori. Offerte di lavoro in arrivo per l’estate. Un cielo che non brilla per i sentimenti e che vi suggerisce di mettere a posto un contenzioso ancora apert. Siate attivi durante il weekend. In ambito lavorativo è il momento giusto per farvi avanti: giornate chiave venerdì e sabato.

7. Cancro – Saturno in opposizione rappresenterà una bella gatta da pelare, ma potrete godere di uno splendido Giove. Siete molto stanchi, sognate il riposo anche solo per sottrarvi dai conflitti del quotidiano. Ogni cosa che fate sembra diventare complessa e ciò vi spinge a vivere in uno stato di fatica continua. Giovedì e venerdì tenete aperti i contatti, potrebbero essere delle giornate importanti.

6. Pesci – Giovedì e venerdì giornate brillanti: tante le sfide che vi aspettano e che dovrete affrontare con serenità ed entusiasmo. Non demordete.

5. Vergine – Cielo importante. Spesso somatizzate i problemi degli altri, ma vi trovate ora in una condizione importante. Prestate attenzione a chi frequentate, perché vi trovate spesso accanto a persone che la pensano sempre in maniera opposta alla vostra. Potreste iniziare ad avere voglia di cambiare vita: chissà se accadrà entro l’autunno.

4. Acquario – Grazie a una ritrovata positività iniziate a vedere le cose in maniera diversa, ma è arrivato l’ora del riposo: è possibile che abbiate dovuto affrontare un piccolo malessere. Il cielo dell’amore non è ancora tutto sgombro da nuvole, ma aspettatevi giornate importanti dal punto di vista lavorativo.

3. Ariete: Settimana interessante, ma le giornate migliori saranno quelle del weekend. Soddisfazione non proprio massima, ma non è tempo di chiedersi cosa avverrà dopo. Cogliete il meglio dal presente.

2. Toro – Tra fine aprile e maggio il Toro prenderà il volo e farà delle scelte importanti. Il 20 aprile il Sole entrerà nel vostro segno e finalmente anche Urano, che preannuncia un anno di grandi scelte e di decisioni che stravolgeranno la vostra vita.

1. Gemelli – Le tensioni sono lontane e in questa settimana godrete dell’influenza positiva di pianeti importanti. Avete ora la possibilità di cambiare la vostra posizione da un momento all’altro, nonché di fare in modo che alcuni percorsi prendano un’altra piega. Sabato e domenica saranno giornate importanti per le relazioni interpersonali e anche per alcuni contratti che saranno decisivi per la seconda metà dell’anno.